IL NOSTRO SUCCESSO? ...CONTINUA RICERCA DI QUALITà
La Rambaldini Gino ha sempre dedicato grande attenzione e significative risorse alla qualità. Questo orientamento strategico ha portato alla definizione ed attivazione del Sistema Qualità che è stato certificato dall'ICIM, Istituto accreditato per la Certificazione della Qualità per l'industria meccanica.
La Rambaldini ha scelto di certificarsi secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 [PDF1] e ISO 9001:2008 [PDF2] per lo stampaggio a freddo di lamiere e lavorazioni meccaniche.

Rambaldini Gino Certificazione UNI EN ISO 9001:2008                      Rambaldini Gino Certificazione IQNET ISO 9001:2008


VISIONE aziendale della QUALITà
La visione della Rambaldini Gino Srl è sempre stata quella di essere prima di tutto un partner affidabile e competente nel fornire prodotti ideati progettualmente dal cliente. La missione aziendale è finalizzata a costruire con i clienti un rapporto duraturo e di reciproca fiducia e soddisfazione. Ormai, infatti, la conformità dei nostri prodotti è data per scontata, mentre è richiesta sempre più spesso una maggiore flessibilità e competitività per contenere gli effetti del decentramento produttivo.

Il sistema organizzativo e gestione interna devono seguire e realizzare questi indirizzi, attraverso:
» ATTENZIONE AL CLIENTE - Diminuzione e flessibilità nei tempi di consegna, contenimento dei costi. ;
» INNOVAZIONE E MIGLIORAMENTO - Adeguamento degli standars di produzione per ridurre gli scarti;
» COINVOLGIMENTO DEI COLLABORATORI - Aumento della competenza e della motivazione come base del miglioramento continuo;
» SICUREZZA E AMBIENTE - Massima attenzione nell’applicazione dei metodi atti a garantire sicurezza sul luogo del lavoro e rispetto delle normative ambientali.

Le modalità attraverso cui s’intende realizzare con coerenza gli obiettivi si basano sull’impegno continuo della Direzione nel trasmettere questi valori, negli investimenti in risorse, nel miglioramento delle condizioni di lavoro, nel mantenere semplice, efficace e sostanziale la gestione dei suoi processi e del sistema qualità.


Altre informazioni utili