Note legali

1 - Condizioni per l'utilizzo del sito
Questo sito web è di proprietà dell'azienda RAMBALDINI GINO Srl con sede legale in Via Cristoforo Colombo 3, 33080 Fiume Veneto(PORDENONE) - C.F. e P.Iva IT 01034680932. I testi, i contenuti grafici, le immagini, i marchi, i logo contenuti nel sito sono legalmente posseduti o in licenza dell'azienda RAMBALDINI GINO Srl e protette dalla normativa sulla proprietà intellettuale e sulla concorrenza.
Nessuna parte del sito o del suo contenuto può essere copiata, riprodotta, ripubblicata, modificata o in qualunque modo utilizzata senza la preventiva autorizzazione dell'azienda RAMBALDINI GINO Srl.
Con l'utilizzo del sito, l'utente accetta i termini e le condizioni in vigore al momento dell'accesso. Tali termini e condizioni possono essere modificate in ogni momento senza avviso.

2 - Uso del sito
Nessuna garanzia viene accordata circa: - l'assenza di anomalie, errori, difetti che impediscano o rendano difficoltosa la navigazione nel sito o le funzionalità e i software in esso contenuti,;
     - l'assenza di guasti del sito o di interruzioni del servizio;
     - la compatibilità del sito con particolari configurazioni o programmi.
L'azienda RAMBALDINI GINO Srl non è responsabile per errori del software fornito da terzi, sia che esso sia incorporato nel sito o procurato attraverso esso. L'azienda RAMBALDINI GINO Srl non è in ogni modo responsabile per ogni danno, diretto o indiretto o immateriale, prevedibile o non prevedibile, in qualunque modo collegato all'utilizzo del sito ovvero ai guasti totali o parziali delle sue funzionalità, inclusa la possibilità di attacco di virus.
In ogni caso l'utente è a conoscenza delle caratteristiche e dei limiti del Web, in particolare delle prestazioni tecniche, dei tempi di risposta nella consultazione, richiesta e trasferimento dati e dei rischi connessi alla sicurezza on-line.

3 - Link ad altri siti
L'utente può accedere ai siti di altri soggetti tramite gli hyperlink presenti sul sito www.rambaldini.eu. L'azienda RAMBALDINI GINO Srl non può essere ritenuta responsabile del contenuto, delle informazioni e della gestione di tali siti che fa capo ai rispettivi titolari.
L'azienda RAMBALDINI GINO Srl non autorizza hyperlink al proprio sito, se non previo consenso scritto.

4 - Segni distintivi, domini e Copyright
Il dominio è registrato e di proprietàdell'azienda RAMBALDINI GINO Srl.
Il sito e tutti i suoi elementi costitutivi sono interamente di titolarità dell'azienda RAMBALDINI GINO Srl, che ne detiene i diritti di proprietà intellettuale e commerciale, in particolare i marchi e gli altri segni distintivi, il nome, il copyright, i data base, i disegni e modelli.
Altri prodotti e marchi di prodotti citati nel Sito web possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.
I contenuti del sito, quali software, data base, testi, informazioni, immagini, foto, loghi e quant'altro sono di proprietà esclusiva dell'azienda RAMBALDINI GINO Srl o dei rispettivi proprietari con cui sono in vigore accordi per l'utilizzo.
L'utente ha il diritto non esclusivo e non trasferibile di utilizzare il sito e le sue informazioni in un contesto privato. Tale diritto consiste nel poter consultare i dati e le informazioni contenute e nel poter stampare o salvare i dati e le informazioni esclusivamente per uso personale.
Ogni altro diritto, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione dei contenuti del sito, specie per finalità commerciali, è rigorosamente proibito.

5 - Condizioni ulteriori
Ulteriori condizioni e termini potranno essere applicate in alcune sezioni del sito nel caso di acquisto di prodotti e servizi, di promozioni, di manifestazioni a premio, di campagne pubblicitarie e di marketing.
Alcuni contenuti o servizi del sito possono richiedere la creazione di un account (ID e password). L'utente titolare dell'account è responsabile di tutte le attività poste in essere sotto l'account medesimo e dovrà comunicare all'azienda RAMBALDINI GINO Srl ogni uso non autorizzato a pena di responsabilità per l'uso abusivo.

6 - Violazione delle condizioni di utilizzo del sito
L'azienda RAMBALDINI GINO Srl potrà a sua totale discrezione e senza preavviso terminare l'accesso al sito e bloccare ogni futuro accesso nel caso di violazione delle condizioni di utilizzo, riservandosi il diritto di azionare ogni forma di tutela della propria sfera giuridica.
L'azienda RAMBALDINI GINO Srl potrà utilizzare e rivelare tutte le informazioni sull'utente nel caso ciò si renda necessario in relazione a investigazioni, denunce, azioni legali collegate all'utilizzo abusivo o fraudolento del sito.

Altre informazioni » CLICCA QUI